Editoriale del Direttore Sanitario dottor Marcello Pili

Modalità di accesso all’area riservata

area riservata

Da questo momento tutte le tue informazioni sono a portata di click!

Ogni paziente può accedere alla sua area riservata, in cui può modificare i suoi dati, accedere allo storico delle visite e scaricare una copia del proprio certificato sportivo.

Se sei un nuovo utente e non hai mai effettuato visite presso i nostri ambulatori, puoi creare la tua area personale con la voce Registrati: da qui ti verrà richiesta la compilazione dell’anagrafica.
L’anagrafica deve essere compilata con i dati della persona che usufruisce della prestazione medica, sia esso maggiorenne, minorenne o interdetto. In caso la persona sia minorenne o interdetto, sarà necessario compilare dei campi aggiuntivi in qualità di genitore/tutore legale.

Ricorda di accertarti di inserire correttamente:

  • Codice fiscale
  • Indirizzo email valido
  • Numero di cellulare

Se hai già effettuato una visita in passato presso i nostri ambulatori e non avevi ricevuto le credenziali per la tua area privata, i tuoi dati anagrafici sono già inseriti nei nostri sistemi. Puoi accedere tramite il Recupero Credenziali inserendo il tuo Username (codice fiscale): ti arriverà un messaggio al numero di telefono riportato nei nostri sistemi con una nuova password. Al primo accesso ti verrà richiesto di verificare il tuo numero di telefono, e anche in questo caso riceverai un SMS con un codice di conferma. Una volta effettuato l’accesso alla tua area riservata potrai gestire i tuoi dati, accedere ai referti delle visite e stampare i tuoi certificati in qualunque momento, senza necessità di doverti recare in studio.

In caso di qualunque difficoltà nell’accesso, contattando la segreteria lo staff provvederà alla risoluzione dei restanti problemi.

Vi ricordiamo che è molto importante, prima di accedere fisicamente al nostro ambulatorio per una visita, compilare il modulo del pre-triage COVID, in modo da poter svolgere il nostro lavoro in totale sicurezza e garantendo la tutela alla salute per ciascuno dei nostri assistiti.

Non resta che provare

Accedi ora